Categories
on August 25, 2018
Robles 6, Coleman 7, Funes Mori 7, Jagielka 6, Baines 6, Cleverley 6, Barry 5, Lennon 7, McCarthy 6, Barkley 6, Lukaku 8. Sottostanti: Stones 6, Besic 6, Niasse 6.
Cortois 6, Azpilicueta 7, Cahill 7, Ivanovic 6, Kenedy 5, Mikel 5, Matic 5, Willian 5, Fabregas 7, Pedro 5, Diego Costa 4. Sottoscrizioni: Oscar 5, Remy 5, Terry 5.
Lukaku ha segnato 25 gol in 36 partite in tutte le competizioni per Everton in questa stagione.
Il gol del belga è il più maglie calcio alto da qualunque giocatore di Everton da quando Gary Lineker ha vinto 40 gol nel 1986.
Lukaku ha segnato in tutte le sue cinque apparizioni di FA Cup per Everton.
Questo è stato il primo gusto di sconfitta di Guus Hiddink in sette partite di FA Cup e la prima volta che ha perso i giochi consecutivi come manager di Chelsea.
Romelu Lukaku ha segnato due volte, il primo obiettivo di stupore, mentre Everton ha battuto Chelsea in un terzo quarto finale della FA Cup che ha visto due carte rosse.
Un gioco a basso livello maglie del calcio esplose nella vita alla fine del secondo tempo, quando Lukaku ha raccolto la palla a sinistra, deteneva due sfidanti di copertura per arrivare al bordo della scatola, sfondò oltre i difensori di Chelsea e rimandò la palla nell'angolo lontano . E 'stato un gol stupefacente dall'ex attaccante del Chelsea contro il suo vecchio club, e ha raddoppiato i vantaggi di Toffees dopo qualche minuto con una finitura ordinata.
Be the first person to like this.