My name is Loyd from Dunston studying Comparative Politics.
I did my schooling, secured 70% and hop... View More
About Me
Friends
The file size limit is 20 Mb. If your upload does not work, try uploading a smaller picture.
Margart Gilpin
posted a blog.
August 25, 2018
132 views
Il nazionale degli Stati Uniti è entrato in un edificio in cui non hanno mai vinto una partita in qualificazione ai Mondiali e . . . ancora non ha vinto. Ma un tiro 1-1 contro il Messico e il punto che viene con esso è più che abbastanza buono per una squadra americana con scarse aspettative che entrano in partita.
Per la maggior parte di un'ora, il piano americano per inondare il centrocampo e rallentare l'attacco messicano ha maglie calcio a poco prezzo funzionato abbastanza bene. Dopo l'imminente fine di Michael Bradley, gli Stati Uniti sembravano essere comodi come avrebbe potuto sperare. L'equalizzatore del Messico attraverso Carlos Vela ha cambiato il gioco, ma gli americani hanno dimostrato una buona decisione di tenerli fuori per il secondo oltre il saldo della partita.
C'è certamente un'argomentazione secondo cui l'U. S. era troppo negativo, ma non c'era mai un altro approccio nel calderone dell'Azetta. Brad Guzan a volte sembrava afflitto, e c'erano momenti in cui mancava la comunicazione della linea di ritorno. Con maglie calcio a poco prezzo così tanti giocatori dietro la palla e la piccola stampa, il trio attaccante di Bobby Wood, Christian Pulisic e Paul Arriola non ha minacciato il Messico con possibilità pericolose.
Lenta per reagire sul gol di Vela quando avrebbe potuto fare meglio. Può essere sconfitto con un fallo su Hernandez, salvato dal legno con un calcio di punizione di Hector Herrera in ritardo nella partita.
Be the first person to like this.